Rebus 110%? La soluzione è CNA
Al via 110 Task Force, il nostro nuovo servizio di consulenza per le imprese della filiera casa e i privati interessati agli interventi a costo zero
110 task force CNA superbonus

Il Superbonus 110% per gli interventi di riqualificazione degli edifici è ancora un rebus? Finalmente la soluzione c’è, e ancora una volta è firmata CNA.

Tra norme e interpretazioni, iter da seguire e documentazione da presentare avviare un intervento di riqualificazione sostenuto dal super incentivo rischia davvero di diventare una missione impossibile. Sia per la piccola impresa che punta ad approfittare del grandissimo fermento generato dalla misura, sia per il privato cittadino interessato a realizzare interventi di riqualificazione energetica praticamente a costo zero.

Con il nostro aiuto però la strada si fa in discesa. CNA ha scelto di avviare 110 Task Force, un doppio canale di consulenza e informazione, per aiutare sia artigiani e che cittadini ad approfittare delle opportunità del Superbonus 110%.

Abbiamo preparato due pagine web con tutte le informazioni d’interesse, e i canali per contattare in chat, via mail o su appuntamento i nostri professionisti.

IMPRESE

Per le piccole imprese della filiera casa come impiantisti, installatori di serramenti, posatori ed edili

VAI ALLA PAGINA IMPRESE >>

PRIVATI

Per i cittadini interessati ad approfittare dell’agevolazione a costo zero

VAI ALLA PAGINA PRIVATI >>

Supporto informativo gratuito per i soci CNA

Per le imprese socie CNA e per i privati titolari di CNA Cittadini Card è possibile richiedere un primo appuntamento informativo completamente gratuito. Non sei ancora socio? Diventalo adesso in pochi clic, approfittando della promo online.