La fiera Mecspe 2021 torna in presenza dopo la sospensione dello scorso anno a causa del Covid, e CNA non manca all’appuntamento. La nostra associazione infatti sarà presente al salone italiano più importante nel panorama internazionale della manifattura, con una collettiva di imprese in esposizione da tutto il territorio nazionale.
L’evento è in programma da martedì 23 a giovedì 25 novembre 2021 a Bologna Fiere. 18 i padiglioni da visitare, in uno spazio rinnovato di 375mila metri quadri, per un’esperienza realmente immersiva e ricca di grandi novità.
Tra queste, il nuovo salone dedicato alla lavorazione della lamiera, con uno spazio per macchinari e tecnologie (piegatura, stampaggio, taglio, saldatura, assemblaggio), software e nuovi materiali.
La partecipazione è gratuita
La partecipazione all’evento è rivolta in particolare agli operatori del settore, che possono partecipare gratuitamente registrandosi al link sottostante. Naturalmente è richiesto il massimo rispetto delle normative anti contagio previste per gli eventi fieristici.
Scopri il progetto AirCNC
In occasione di Mecspe 2021 sarà inoltre presentato AirCNC il progetto di una startup italiana sostenuto dalle Camere di Commercio del Veneto che vuole mettere in contatto la domanda e l’offerta di lavorazioni meccaniche nel sistema delle piccole e medie imprese. Attraverso la piattaforma è possibile proporsi come fornitori o trovare partner a cui affidare lavorazioni di alta qualità anche per piccoli lotti, a un prezzo adeguato e trasparente.