Torna Première Vision Manufacturing Leather, una delle più importanti vetrine per il mondo della pelletteria. La fiera è in programma a Parigi dal 5 al 7 luglio 2022 e sarà punto di riferimento per brand e operatori del settore pelle e calzature. Occasione importante per la ricerca di nuovi partner, fornitori e acquirenti.
Proprio dalle esperienze positive delle partecipazioni passate anche quest’anno CNA ha ricevuto una proposta di collaborazione direttamente da Première Vision.
A seguito di questo CNA Federmoda sta valutando l’organizzazione di una partecipazione collettiva alla prossima edizione di Première Vision Manufacturing Leather.
L’idea è quella di presentare nello spazio espositivo CNA, oltre al portale MoodMarket attraverso una presenza istituzionale, anche in maniera collettiva una selezione di imprese che possano mettere in mostra la capacità e qualità produttiva della nostra filiera legata all’area pelle cuoio.
Sicuramente un’interessante opportunità per promuovere le nostre imprese operanti nel calzaturiero e nel tessile, sia private label che come fornitori di componenti (tacchi, suole, ecc.) per le calzature e la pelletteria.
Partecipa con CNA
Al fine di programmare al meglio la partecipazione, le aziende interessate a candidarsi per partecipare a questa esposizione lo comunichino a CNA Federmoda: federmoda@cna.it
Il limite è lunedì 11 aprile p.v. compilando la scheda di manifestazione in allegato.
A seguito della raccolta di manifestazioni d’interesse CNA potrà formulare una proposta di quota di costo di partecipazione a carico delle aziende selezionate, quota che non comprenderà gli eventuali costi di viaggio e soggiorno e il trasporto/spedizione delle collezioni.
L’iniziativa avrà caratteristica di partecipazione collettiva con la possibilità per ogni partecipante di esporre fino ad un massimo di n. 10 campioni.
Nel caso un’azienda interessata a partecipare all’iniziativa non sia in grado di garantire la presenza di un proprio rappresentante, CNA Federmoda potrà garantire la presentazione delle collezioni e il trasporto delle stesse (max 10 campioni) per poi trasmettere un successivo resoconto per un ulteriore corrispettivo di € 250,00 + IVA oltre la quota di partecipazione di cui sopra.