Formazione aziendale? Nuove opportunità con Fondimpresa.

Un’offerta formativa finanziata dedicata allo sviluppo delle competenze dei lavoratori. Ecco il catalogo formativo di CNA Veneto Ovest.

April 26, 2022

Fondimpresa, con l’avviso n. 2/2022 “Competenze di base e trasversali mettere a disposizione delle aziende aderenti l’accesso ad un’offerta formativa dedicata allo sviluppo delle competenze professionali e personali dei lavoratori.

L’accesso da parte dell’azienda è possibile attraverso i percorsi presenti nel catalogo formativo di CNA Veneto Ovest.

Le aziende interessate devono inviare la richiesta a CNA entro il 05 maggio 2022

CNA infatti ha strutturato secondo le linee guida di Fondimpresa un'offerta formativa completa e in linea con l'esperienza maturata negli anni con tante imprese seguite in questo percorso.

A chi è rivolto

Possono presentare la domanda per ottenere il finanziamento le imprese aderenti a Fondimpresa e in possesso delle credenziali di accesso al portale.

Possono partecipare OPERAI, IMPIEGATI e QUADRI assunti con contratto a tempo indeterminato o determinato, compresi gli apprendisti.

Caratteristiche dei piani formativi

• Ogni corso deve prevedere un minimo di 6 partecipanti.
  • Ogni lavoratore inserito nel Piano può partecipare ad un solo corso.

I corsi strutturati e previsti da CNA sono percorsi atti allo sviluppo delle seguenti competenze:

• Competenze personali
  • Competenze manageriali
  • Competenze linguistiche
  • Competenze digitali

Ogni percorso prevede al suo interno una gradualità di scelta: da corsi base per chi inizia fino a livelli più avanzati. Sarà cura dei consulenti CNA guidarvi nella scelta e formulazione dei corsi più adatti alla vostra azienda.

Scadenze

I piani formativi saranno presentati nella finestra temporale dal 15 giugno 2022 e fino al 28 giugno 2022

Scegli CNA per il tuo progetto formativo

CNA Veneto Ovest affianca le imprese interessate nella presentazione delle domande e nella progettazione dei percorsi di formazione.

Con il supporto dei nostri consulenti, potrai contare sulle migliori soluzioni per la crescita professionale tua e dei tuoi collaboratori: un pacchetto "su misura", per rispondere al meglio a tutte le esigenze dei diversi tipi di impresa, garantendo formazione qualificata e affiancamento lungo tutte le fasi del progetto.

Contattaci:

mail | mestieri@cnavenetovest.it

tel. | 0444 569 900 (Area Sviluppo Mestieri)