I social per comunicare l’Impresa, martedì 3 maggio 2022

Strategie digitali per raccontarsi con successo nel proprio contesto locale, è questo il focus dell’incontro coordinato da CNA per gli imprenditori della zona di Recoaro Terme.

April 21, 2022

Far crescere la propria attività grazie al web?

Da anni ormai l’utilizzo delle piattaforme digitali è fondamentale per la comunicazione aziendale a qualsiasi livello e in qualsiasi settore. Aumentare la propria visibilità, anche in ambito locale, non può prescindere da un uso di internet.

Con lo scopo di dare nuova visibilità e attrattività al territorio di Recoaro, CNA ha sviluppato un percorso in più tappe e con varie iniziative: da nuove sinergie tra pubblico e privato fino ad una formazione sui nuovi mezzi comunicativi per gli imprenditori del territorio.

Sapersi raccontare nel modo giusto è fondamentale, ma altrettanto fondamentale è sapersi raccontare con gli strumenti giusti.

Proprio in linea con il percorso intrapreso in questi anni e al fine di aiutare il tessuto imprenditoriale locale, ecco l’incontro, a cura di CNA, “i social per comunicare l’impresa”. L’iniziativa si inserisce all’interno del tavolo di coordinamento delle categorie economiche.

Un seminario aperto a tutti gli imprenditori di Recoaro Terme e dei comuni vicini che si terrà il 3 maggio 2022 alle ore 20.00 presso HOTEL TRETTENERO Via Vittorio Emanuele, 16 36076 Recoaro Terme (VI).

Raccontare il proprio brand in modo efficace, anche sul web e attraverso i social, se fatto nel modo giusto, anche a livello locale, può fare la differenza e aiutare nelle vendite di tutti i giorni.

Relatore

Relatore della serata sarà Alessandro Borghesan, esperto di strategie di marketing e formatore. Ideatore del Metodo P.R.I.S.M.A. Marketing (Process to Results with Inbound Strategy Marketing Automation) che definisce in 7 capitoli operativi un metodo evergreen Step-by-Step applicabile ad ogni business per lanciare o rilanciare prodotti e servizi sia on line che off-line.

L’evento è un ulteriore passo avanti nel progetto di aiutare l’attrattività, ma soprattutto di sviluppo, del territorio, della sua società e delle sue imprese.

Evento realizzato con il Patrocinio del Comune di Recoaro Terme

Quando: il 3 maggio 2022 alle ore 20.00

Dove: HOTEL TRETTENERO Via Vittorio Emanuele, 1636076 Recoaro Terme (VI)

È gradita la prenotazione per partecipare all’evento.

Accesso libero. L’evento è svolto nel rispetto delle disposizioni e prescrizioni finalizzate al contenimento del contagio da Covid-19.